Voto 6.5
svolge un lavoro di ordinaria amministrazione per un portiere della sua caratura. Incolpevole sull’unica segnatura subita è sempre pronto a sventare i pericoli avversari anche con uscite tempestive fuori dall’area di rigore.
La squadra lo ringrazia a fine partita per essersi prestato nel ruolo di portiere
PUNTUALE
Voto 7
schierato da secondo difensore sempre puntuale nella marcatura e impeccabile sugli anticipi degli attaccanti avversari; come è nelle sue corde, non disdegna puntate offensive dove questa volta trova il dialogo con i suoi compagni e l’azione ne trae giovamento.
INCURSORE
Voto 7
i 2 riferimenti offensivi avversari non sono dei fulmini di guerra e sicuramente questo lo agevola nello svolgimento dei suoi compiti; non butta mai via la palla e quasi sempre trova il passaggio per i suoi compagni. Nel finale dirottato come esterno non fa male ma sbaglia un gol che grida vendetta.
SCIUPONE
Voto 7
partita ordinata dell’esterno sinistro che da equilibrio alla monovra che riesce a trovare la rete per la terza partita consecutiva. Questo viene notato anche dal Mister che per far rifiatare una volta tanto il capitano lo mette nel finale a dirigere il traffico in mezzo al campo.
VIGILE
Voto 7.5
nonostante le partite ravvicinate e le tante energie profuse negli ultimi impegni il capitano ha ancora risorse atletiche per ripartire seminando avversari e trovando anche la bellezza di 3 reti. A partita ampiamente portata a casa viene giustamente fatto rifiatare.
POLMONE D’ACCIAIO
Voto 6.5
impiegato inizialemente come riferimento offensivo viene spostato in un ruolo a lui più congeniale e cioè sulla fascia destra dove fa vedere le cose migliori segno che anche lui, come il resto della squadra sta ritrovando uno stato di forma accettabile. Buona prestazione a cui manca solo la ciliegina della rete!
INCOMPIUTO
Voto 6
dopo una settimana travagliata per motivi di salute viene buttato subito nella mischia ma l’impatto e tutt’altro che convincente; in posizione di esterno destro sembra assente e poco concentrato, spostato nel suo “nuovo” ruolo di attaccante va meglio tant’è che prima sfiora il gol in mezza girata e poi segna il gol con un guizzo che gira la gara sul finire del primo tempo.
SALMONE
Voto 7
entra nella ripresa e fa valere anche lui la sua miglior qualità e cioè l’anticipo; preciso puntuale e ordinato amministra con irrisoria facilità gli attacchi avversari. Sta tornando lo Ioshi che tutti conosciamo!
SAMURAI
Voto 8
entra e viene schierato come laterale destro e il suo impatto e dir poco devastante; pronto in fase di interdizione ma soprattutto nel far ripartire l’azione con progressioni incontenibili. Realizza una tripletta ma prezioso anche come assistman è il vero man of the match!
SPETTACOLARE
Voto 6.5
entra nel finale quando la partita è ampiamente chiusa ma a dimostrazione del suo attaccamento lotta su ogni pallone eccedendo a volte per troppa foga e questo comporta che delle 4 occasioni nitide in cui si trova a tu per tu col portiere avversario solo in un’occasione riesce a trovare la rete.A fine partita lo devono rianimare col defibrillatore.
AFFANNATO
Voto 6.5
entra quando l'esito della partita e' praticamente gia' scritto ma non per questo si presenta distratto risultando puntuale in tutte le occasioni in cui serve il suo zampino!
CERTOSINO
Voto 4
Gianfranco, Casty guai fisici
Ivan residuo di squalifica
Cristian impegni personali