Voto 7
icuramente meno sollecitato rispetto alla partita d’esordio ma si fa trovare quasi sempre pronto quando viene chiamato in causa. Qualche piccola incertezza su una parata a terra che poteva costare caro ma si riscatta con un intervento mirabolante nel secondo tempo su una conclusione ravvicinata.
GATTONE
Voto 6.5
partenza in sordina con qualche incertezza in fase di copertura e con troppo nervosismo che lo portano più a insultare l’arbitro che a tenere d’occhio lo svolgersi della gara;alla lunga trova tempi e misure sopratutto in difesa e con la grinta intimidisce il suo diretto avversario!
DIESEL
Voto 7
forse del terzetto arretrato è quello che ha la partenza migliore anche perchè va a ricoprire il suo ruolo naturale di esterno sinistro. Impeccabile in fase di copertura, riesce ad innescare col suo piedino educato le ripartenze fulminee dei suoi compagni sfornando l’assist al bacio che manda in porta Cristian.
PANETTIERE
Voto 7
solita prestazione tutta corsa e sostanza, impreziosita da un gol molto importante e da un gran pallone scagliato da 25 metri che si stampa sulla traversa ma che poi si tramuta in un assist (non valevole per la classifica ovviamente)per la rete che vale i 3 punti ai fini della classifica.
Valutazione ribassata per la colpevole amnesia sulla rete dell’1 a 0 avversario.
SMEMORANDA
Voto 7.5
finalmente dopo un inizio stagione problematico e condizionato da continui guai fisici Cristian sfoggia una prestazione da ricordare sia per le due reti con due inserimenti a tagliare tutta la difesa avversaria, sia per l’abnegazione nel coprire e ripartire con sgroppate degne di Furia!
CAVALLO PAZZO
Voto 6.5
dato il tipo di partita che i ragazzi di Mister Rossi hanno pianificato , Colle deve essere necessariamente votato al sacrificio per favorire gli inserimenti dei compagni rispetto alle giocate individuali del puntero. Lui si cala alla perfezione nella parte e cerca di spizzare quanti più palloni e di portare pressione al reparto difensivo avversario. Forse anche per questo lavoro logorante, nell’unica ottima occasione in cui si trova a tu per tu col portiere, perde il tempo e non finalizza come è nel suo DNA.
GENETICAMENTE MODIFICATO
Voto 6.5
entra a sostituire Cris e per garantire freschezza e lucidità negli inserimenti da dietro che fino a quel punto erano risultati decisivi. Si cala anche lui nel ruolo manifestando anche una vigoria fisica che vista la partita maschia era assolutamente indispensabile. Proprio grazie alla voglia messa in campo riesce a rendersi pericoloso e a dare quello sprint in più alla squadra che da diversi minuti era sparito.
VIRGULTO
Voto 8
entra e con la mentalità giusta. Lotta, corre, picchia e non si fa pregare per tirare in porta tant’è che è il primo ad avventarsi sulla palla che sbatte sulla traversa e la insacca imparabilmente all’angolino.
MAN OF THE MATCH
Voto 6.5
buttato nella mischia in un momento molto caldo, riesce quasi immediatamente a posizionarsi al centro della difesa e a respingere con le buone o con le cattive le incursioni avversarie.
GUASTATORE
Voto 8
dopo la prima partita decisamente negativa cerca di rivoltare la squadra come un calzino, cambiando uomini e modulo e cercando di motivare i suoi ragazzi!
Gli riesce la magia indovinando anche i cambi che alla fine risulteranno decisivi e trasforma la brutta zucca vista sabato scorso in una carrozza da guerra e porta a casa i 3 punti!
FATA TURCHINA