Voto 7.5
il bronzo di Saronno nonostante una preparazione praticamente assente è il migliore in campo per i locatesi che lo devono ringraziare se il passivo finae è solo di una rete. Alcuni interventi stilisticamente rivedibili ma estremamente concreti e difficili!
MIRACOLATO
Voto 5
alterna buoni interventi ad altri da infarto e a tratti sembra incerto e spaesato. Molto meglio nello spezzare le trame avversarie che ne proporre gioco per i suoi compagni.
SFASCIACARROZZE
Voto 6
oltre a realizzare l'unica rete per la sua compagine si spreme nelle due fasi non risparmiandosi per quanto riguarda generosità e corsa ma perdendo in lucidità.
CAPITAN CONFUSION
Voto 5.5
messo in mezzo al campo cerca di dare equilibrio ad una squadra colpevolmente troppo lunga tra i reparti e per tamponare spesso è costretto a usare le maniere forti per fermare le scorribande avversarie. Sostituito per evitare il secondo giallo.
SCIABOLATORE
Voto 5.5
fatica inizialmente a trovare la posizione giusta in campo ma quando sembra aver trovato le misure viene fermato da un problema di stomaco che lo costringe a chiedere il cambio.
VOMITINO
Voto 5
partita senza spunti rilevanti per il capocannoniere della stagione passata che un po' per una condizione sembrata deficitaria un po' perché abbandonato al suo destino da solo la in attacco non riesce mai ad incidere. Ha l'occasione per segnare ma calcia il penalty in maniera ricevibile!
INGOLFATO
Voto 5
buttato nella mischia quasi a sorpresa e con pochissimi allenamenti alle spalle dimostra una condizione insufficiente e per un giocatore che fa della velocità e della corsa le sue armi migliori è un handycapp letale!
TRASPARENTE
Voto 6
entra a fare coppia con il suo gemello e da più geometrie e sicurezza in fase difensiva poi rimasto "orfano" del fratello cerca di spingere più che difendere e questo lascia qualche buco di troppo dietro!
ORFANELLO
Voto 5.5
entra partendo bene e cercando di rendersi subito pericoloso ma alla lunga anche lui viene coinvolto adeguandosi al ritmo soporifero imposto da tutta la squadra!
CAMOMILLO
Voto 6
entra e dimostra subito intraprendenza e voglia di fare e nonostante non sia attaccante di ruolo crea spazi e ha anche una buona occasione per realizzare il gol del pareggio.
GAGLIARDO
Voto 5.5
entra come difensore di esperienza e fatica inizialmente a prendere le misure e in quel momento di empasse subiamo il 2 a 1 per vie centrali. Cresce alla distanza disinnescando altre occasioni pericolose.
Voto 5.5
entra a poco dalla fine ma cerca subito di entrare nel vivo del gooco ma anche lui per la condizione precaria dovuta ad una preparazione complicata da diversi infortuni non sempre è concreto quanto sarebbe servito.
SCARICO
Voto 5.5
alle prese con una formazione che non risponde alle direttive tecniche cerca di svoltare rivoltando la squadra come un calzino dando fondo a praticamente tutti i convocati ma così facendo forse non aiuta a creare un'identità precisa.
MAGO ZURLI'