-
Voto 6
La squadra non mi è piaciuta!!! potevamo chiudere la partita nel primo tempo con un secco 5 a 0 invece è finita 2a0, il secondo tempo solo un gol.
Quello che mi preoccupa di più è il buco a centrocampo, dalle gradinate si vede bene, colmato solo da un avversario che non era incisivo. come mai Carlo ???????????
GIUDIZIO DI EDO: l'AC Locate Varesino 2007 deve affrontare la modesta squadra dell'Oratorio di Carbonate in un derby tutt'altro che avvincente. Incontra difficoltà nel chiudere la gara e si adatta, come spesso accade, al ritmo dell'avversario.
Il buco che non ti aspetti... Il Pres.
-
Voto 6
Se la squadra non va la colpa non è sempre dell'allenatore, anche perchè Carlo ancora una volta è impeccabile nel prepartita.
Da rivedere, a mio avviso, qualche titolare.
GIUDIZIO DI EDO: In una partita in cui la sua squadra gioca in tranquillità vista la differenza con l'avversario, non si sgola e si gode la partita dalla panchina dirigendo i movimenti e le posizioni in campo meno del solito. OSSERVATORE
Cambia"sso"... il Pres.
-
Voto 6.5
Spinto dai compagni si sacrifica come estremo difensore vista l'emergenza e vista anche la pericolosità della gara. Le uniche parate le esegue nel riscaldamento e viene impegnato solo in alcune uscite e nei calci da fondo campo. I tiri che passano vicino alla sua porta con destrezza li battezza fuori.
GIOVANNI BATTISTA
-
Voto 7
Ha il compito di marcare l'avversario più temibile della formazione ospite e non gli fa vedere palla, anticipandolo o contrastandolo o in estremi casi ruzzandolo. Sostituito inspiegabilmente a fine primo tempo.
MARTIN CASTROGIOVANNI
-
Voto 7
Slitta un po' ad inizio gara ma una volta prese le misure al campo se ne esce con una prestazione sopra le righe e, come spesso accade, è il migliore fra i suoi. Tuttavia rende meglio nella posizione di centrale difensivo che come terzino.
JAAP STAM
-
Voto 7
Si procura il rigore che porta in vantaggio la squadra poi raddoppia con un'ottimo scambio con Riccardo. Corre tanto, attacca molto e ha il tempo pure per difendere finché la benzina finisce.
CAVALLONE
-
Voto 6
Entra in campo un po' nervoso, nonostante il peso della fascia da capitano sia traslato verso il veterano Antonio. Generoso in fase di copertura, frettoloso e impreciso in fase offensiva soprattutto negli ultimi appoggi e nelle conclusioni. Il secondo tempo lo gioca da secondo difensore e, seppur giocando in posizione più arretrata, riesce a trovare la via del gol con un siluro che si insacca nel sette e ha il merito di chiudere cosi i conti.
SCACCIAPENSIERI
-
Voto 5
Ha il compito di supportare Riccardo e concludere a rete, ma in mezz'ora datagli a disposizione non lo fa mai. Ha di fronte a sé un difensore abbastanza scadente ma non riesce ad impensierirlo come sa fare. La giornata no si capisce quando si trova al limite dell'area e calcia più vicino alla bandierina che alla porta.
OFF LINE
-
Voto 5.5
Vuole giocare a tutti i costi questa gara con la speranza di ripetere la prestazione dell'andata con i sette gol rifilati. Ma non è così. Apre le marcature impossessandosi del pallone per andare sul dischetto del rigore. Per quasi tutta la gara fa la sponda per i suoi accorrenti compagni che solo in una volta finalizzano. Davanti al portiere non è spietato come al solito. Il karma poi vuole che verso la metà della ripresa si stira nel tentativo di recuperare un pallone da lui stesso perso.
STIRELLA
-
Voto 6
Subentra ad Antonio e si piazza nel suo habitat: in mezzo al campo. Sforna differenti palloni interessanti ma i suoi compagni sono intenti a fare altro. Gestisce la squadra come di consueto.
DIRETTORE
-
Voto 5.5
Entra al posto dello spento Stefano ma fa di tutto per emularlo. Si adatta al ritmo della squadra avversaria e non punge mai la loro difesa. Poche volte riesce ad andare al tiro, ma non fa male.
EVANESCENTE
-
Voto 6
Sostituisce bomber Riccardo e spazia molto là davanti e si propone spesso al dialogo coi compagni di reparto. Il suo ruolo di vice Riccardo potrebbe diventare un'arma alternativa.
L'AMICO RITROVATO
-
Voto 5
Entra in campo con troppa sufficienza e i palloni che perde a volte rischiano di diventare velenosi. Durante la sua partita i compagni gli chiedono più attenzione, ma non sempre risponde in modo efficace.
SVOGLIATO