-
Voto 7
Complimenti a tutta la squadra, non era facile la trasferta di domenica ma abbiamo dimostrato, finalmente, di giocarcela con tutti.
Il risultato fino alla fine non era scontato ma oltre a subire abbiamo anche costruito un bel gioco, singolarmente dobbiamo migliorare ma siamo sicuramente sulla strada giusta.
Ora dobbiamo crescere sul piano mentale, cmq vedervi uniti ed abbracciarVi quando uno di noi segna e la cosa più bella, "Complimenti ragazzi"!!!
Forza LV7 domenica non è un punto d'arrivo ma deve essere un punto di partenza.
Faccio solo una domanda a Carlo e ad Andrea, nel secondo tempo ho visto la squadra un po' sottotono rispetto al primo tempo, mi aspettavo, dopo il gran lavoro fatto in preparazione, di trovare una squadra un po' più sulle gambe (forse non era solo calo fisico ma paura del risultato? ) quindi Carlo, Andrea a voi capire cosa e successo nell'ultimi 15 minuti
Una bella prestazione della squadra LV7..... Il pres.
-
Voto 7
Con una formazione inedita ha rivoluzionato la formazione iniziale e sicuramente la squadra nel primo tempo ha risposto alle sue aspettative, meno bene il secondo tempo.
I cambi sono stati impeccabili, anche se qualcuno avrebbe dovuto mettere le scarpe a 6 ma non è colpa del mister, ma ancora una volta fatica a dirottare Mario a centrocampo dopo l'uscita dal campo di Cristian, fin li impeccabile.
testa dura (o di legno o di rapa). Il pres.
-
Voto 5.5
partita dai 2 volti in cui inizialmente non viene quasi mai impegnato ma che nella seconda parte del primo tempo lo vede protagonista di qualche intervento poco convincente, prima quando si fa passare la palla in mezzo alle gambe (fortunatamente fuori dallo specchio della porta)e quando nel finale si fa trafiggere sul suo palo da una punizione. Nella ripresa è invece autore di almeno un paio di parate decisive e che regalano il pareggio finale.
TWO FACE
-
Voto 5.5
nel complesso una buona prestazione anche se sulla coscienza ha quell’intervento poco convinto e poco concreto col quale lascia campo aperto al loro attaccante, il quale non si fa pregare per trafiggere un incolpevole Vincenzo e che alla fine pesa ai fini del risultato finale.
SAPONETTA
-
Voto 6.5
schierato a sorpresa nella formazione iniziale grazie alle buone cose fatte vedere in settimana non delude le aspettative di mister e compagni disputando una partita più che sufficiente dove però manca di precisione e concretezza in alcuni appoggi e sui calci piazzati. Alla distanza, non avendo i 60 minuti nelle gambe, cala fisicamente e viene sostituito.
ENERGIZZANTE
-
Voto 6.5
bella prova del capitano che sembra aver trovato una discreta forma fisica e lo dimostra cavalcando la fascia come un serfista in “Un mercoledì da leoni”; deve solo trovare maggior precisIone nei disimpegni (anche se col campo di domenica non era per nulla semplice) e più efficacia in fase conclusiva.
BELLO E IMPOSSIBILE
-
Voto 6.5
fino a quando la stanchezza non gli annebbia le idee è sicuramente il faro del gioco locatese e riesce anche in condizioni non ideali per lui a dettare tempi. Quando cala fisicamente perde in efficacia e anche condizionato da una ammonizione alquanto severa viene sostituito per non rischiare di lasciare i suoi in inferiorità numerica.
GEOMETRICO
-
Voto 6.5
anche lui fa parte delle novità proposte da mister Girardi in questa fredda e piovosa domenica d’inverno per cercare di dare un sferzata e una svolta ad una stagione fino a questo punto avara di soddisfazioni e con risultati molto al di sotto dalle aspettative. Il fratello del capitano risponde con una prestazione di livello, duettando bene con Riccardo e rendendosi utile anche in fase di ripiegamento. Anche lui paga il fatto di aver poco ritmo partita e viene sostituito dopo aver dato tutto.
STATUARIO
-
Voto 7
torna il bomber dal primo minuto e Riccardo non delude i suoi estimatori e i suoi compagni regalando tanto lavoro sporco per i compagni ma soprattutto quel cinismo sotto porta che era tanto mancato con la sua assenza dai campi di gioco. Unico neo della gara quell’occasione avuta a tu per tu col portiere avversario in pieno recupero che poteva valere i 3 punti.
MORTIFERO
-
Voto 5.5
entra a dare respiro a Cristian ma forse anche complici le scarpe non adatte al terreno di gioco particolarmente pesante, non riesce a dare continuità e aderenza al suo gioco che risulta alla fine abbastanza sciapo.
PESO PIUMA
-
Voto 6
subentra sostituendo Edo ed inizialmente anche lui fatica a trovare le misure di un terreno insidioso. Se la cava con l’esperienza e sul finale riesce anche a crescere a livello di posizionamento e rendimento.
NAVIGATO
-
Voto 6
ultimo dei cambi effettuati per cercare di portare a casa una vittoria che manca ormai da troppo tempo, non si risparmia e combatte fino all’ultimo trovando anche qualche spunto interessante anche se poi, alla fine, nelle varie occasioni che gli si presentano a lui e ai suoi compagni, non riesce mai a rendersi veramente pericoloso.
DILIGENTE