-
Voto 8.5
Partita molto combattuta a centrocampo , prestazione ottima di tutta la squadra.
Le tante ripartenze , a volte fermate incredibilmente dall’arbitro e a volte mal gestite da noi , potevano avere un finale diverso ma comunque la squadra c’è e non demorde .
Sul piano fisico ci siamo e ci viene tutto più facile dalle azioni ai movimenti
Andiamo a comandare
-
Voto 7
Corregge in più riprese la squadra , dobbiamo essere più furbi nelle sostituzioni “ perdita di tempo” comunque cambia azzeccati e squadra reattiva.
perdiata di tempo
-
Voto 6.5
Da preparatore dei portieri mi aspetto che segua cosa fa il portiere in fase di riscaldamento, motivandolo al fine di essere concentrato per l’inizio della partita … so che è un nuovo ruolo per Antonio ma sono sicuro che sta già provvedendo per rimediare .
preparatore
-
Senza voto
Entra ed esce
-
Voto 6.5
Entra e poco dopo rimaniamo con un giocatore in meno in campo, sacrificato nelle retrovie difende bene la posizione ma si divora un gol sottoporta che poteva mettere il risultato in cassaforte anzitempo
Dobbiamo lavorare sui cartellini gialli a lui piace prenderli …
-
Voto 7.5
Gol e Assist fanno di lui un quadro di Picasso da appendere in salotto.
-
Voto 8.5
Pennella prima un passaggio per Riccardo per l’uno a zero poi un cross per Alessandro che può trafiggere e gonfiare la rete per il 2 a 0.
Semplicemente fa il calciatore,
-
Voto 7
Come le altre due partite dobbiamo lavorare sul primo tempo perché regala il centrocampo all’avversario poi regola il carburatore a puntino e prende il sopravento a centrocampo e nessuno lo ferma più
-
Voto 8.5
Giù il cappello, date a Cesare quello che è di Cesare, due gol uno più bello dell’atro.
-
Voto 7
Il campo non è un bigliardo e non è sicuro sui controlli di palla, impreciso sui passaggi.
sicuramente meglio di settimana scorsa.
-
Voto 6
Titolare dopo più di un anno dall’operazione al ginocchio entra subito in clima partita ma a lungo andare la stanchezza e i ritmi di gioco alti delle due squadre gli fanno perdere lucidità.
Sul finale del primo tempo stende un giocatore avversario da ultimo uomo. Per lui nessun provvedimento disciplinare INTERVENTO BEN RIUSCITO
Graziato
-
Voto 8.5
Preciso e senza sbavature … Vuole dedicare un GOL al Presidente e si affaccia con un tiro da fuori area che però non ha successo.
Un gol che non arriva per il pres.
-
Voto 7.5
era da 9 se non avesse preso quell gol abbastanza goffo, e su un liscio che per poco la palla non gonfiava la propria rete. Si rifà con ottime parate e con rinvii da fondo campo che mettono in difficoltà la retroguardia avversaria
Sulla buona strada….
un pò di Brividi per i pubblico