-
Voto 6.5
Primo tempo è da 8 anche se non sfruttiamo le punizioni da fuori e non passiamo la palla al compagno favorevole per segnare, forse abbiamo peccato di superiorità senza mai chiudere fino in fondo la partita.
Inizia il secondo tempo e lasciamo la partita “ fisicamente e mentalmente “ per 10 min. tanto da subire due gol risvegliando un avversario che stava dormendo. Il terzo gol, dell’avversario, non arriva solo perché siamo stati graziati dalle loro imprecisioni sotto porta, anche quando erano in superiorità numerica.
Purtroppo il cambio a centrocampo non porta i risultati sperati e per fortuna , dopo il time out, si effettuano altri cambi e la squadra si rigenera e ricomincia a girare come il primo tempo
Serve maggiore attenzione in tutti i reparti, anche dal mister che effettua i cambi, fino alla fine perché le partite cambiano in modo repentino anche se il risultato è largo. facciamone tesoro.
In ogni caso Buon lavoro, continuiamo così! ... Il Pres.
-
Voto 10
voto 10 regia d`autore e oscar alla pellicola.
QUENTIN TARANTINO (per il soggetto pulp)
-
Voto 8
voto 8 solo x l'ingresso del PRES. fa entrare il pres solo x avere l'aumento,noncurante del fatto che il bilancio sia in negativo. Nel complesso formazione iniziale e cambi azzeccati, unica remora sui tempi, forse alcuni cambi potevano essere anticipati evitando sofferenze di risultato.
RITARDATARIO
-
Voto 6.5
preciso ed efficace in difesa... fino a quando non si accende la riserva complice il caldo...
AUTONOMIA RIDOTTA
-
Voto 7
data la partenza turbo della squadra gli si prospetta un pomeriggio da spettatore...ma questa é pura utopia, tant'è che dopo un tempo di inattività la porta del nostro guardiano pare La base aerea siriana sotto attacco Usa. Determinante e spettacolare la parata sul 3 a 2.
ASSAD
-
Voto 7
Contribuisce alla causa alternando consigli a bestemmie, ogni particolare viene segnato sulla sua cartelletta ed é determinante per l'ingresso del pres in campo.
CARTELLA IMPAZZITA DI EQUIALIA
-
Voto 6.5
avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro...come la pelle del bigolo...buona partecipazione in attacco e in difesa,a sto giro è mancato solo il gol!
PENDOLINO.
-
Voto 7
è il metronomo della squadra, quando esce la squadra si spegne
INTERRUTTORE
-
Voto 7
1-2 al fulmicotone, una volta steso l avversario manca solo il colpo di grazia a tu x tu con il portiere, che probabilmente avrebbe portato il LV07 in acque sicure.
CLEMENTE
-
Voto 6.5
primo tempo da incorniciare siglato da un gol imparabile solo per Bocelli. Secondo tempo in calare soprattutto in copertura, anche lui come Andrea perisce sotto i colpi dei primi soli?
Bruciacchiato.
-
Voto 6.5
Prestazione influenzata dalla posizione, sostituisce il capitano, ma le carte nautiche sono scritte in lingua autoctona e fatica ad interpretarle. Alla fine fa di testa sua segnando anche un gol, comunque un buon lavoro.
MARINAIO
-
Voto 6.5
Spesso lasciato solo fra le scorribande avversarie come in pista al Maggies fra le tardone, ripiega come può affidandosi all'imprecisione avversaria. L'adrenalina residua la smaltisce nel post partita con cori pro napoli (c'ha rutt o' cazz).
TOY BOY
-
Voto 8
Viene chiamato alle armi e non delude, abbatte l'avversario con una doppietta in nonchalance. Da segnalare la velocità nel segnare il primo gol, si spera sia più durevole in altre "occasioni".
PRECOCE
-
Voto 6.5
Viene schierato a sorpresa in difesa al posto di Skate per lasciare spazio in attacco al vero bomber della squadra(il pres), egregio lavoro nonostante non sia il suo ruolo!
INTERCAMBIABILE
-
Voto 6.5
Entra per dare nuova energia alla fascia sx e dopo qualche minuto di assestamento ne prende le misure e contribuisce più che egregiamente , sia proponendosi in attacco sia respingendo in difesa , a mandare in porto un’altra importante vittoria al fine del raggiungimento dell’obbiettivo stagionale dell’LV07
obbittivo raggiunto
-
Voto 7
Partita quasi perfetta e prestazioni in ascesa. Riesce a coprire quasi tutti gli attacchi avversari. Talmente perfetto che non riceve il tanto cercato giallo.
INDISPENSABILE
-
Voto 10
Entra negli ultimi 5 minuti, evita volutamente di segnare per non far sfigurare il lavoro fatto dalla squadra, ma potrebbe chiaramente giocare da solo contro gli avversari.
MARCO VAN BASTEN