-
Voto 9
Partita difficile per il caldo e per il trend positivo di risultati della squadra che si va ad affrontare, basta pensare solo che nelle ultime 4 partite e sempre andata a punti.
Per noi arriva la sesta vittoria consecutiva e non è un caso se siamo li tra i primi posti, abbiamo saputo reagire dopo lo svantaggio immeritato nelle battute iniziali.
Ho trovato una squadra compatta ma un po’ troppo sciupona sotto porta ma ordinata e convinta di portare a casa i tre punti.
Il caldo e la rincorsa delle ultime partite per il terzo posto si fan sentire e pian piano che passano i minuti si affievoliva la forza in attacco concedendo all’avversario occasioni da contropiede ma che tutto sommato conteniamo bene la squadra avversaria.
#voglioi50punti …… il pres
-
Voto 8
Sceglie di giocare con Alessandro di punta dopo il forfait dell’ultimo minuto del capocannoniere della squadra ma punta su un centrocampo che nelle ultime uscite da garanzie e affidabilità al gioco che il mister intende impostare.
La squadra risponde bene alle disposizioni che da il MR e nel primo tempo ottiene grandi risposte sia dai singoli che dal gioco di squadra.
Nella ripresa ottiene il cambio passo dei singoli e della squadra ma in negativo, solo grazie alla sua ATTENZIONE a SEGUIRE l’andamento della partita in ogni suo minuto e riesce a gestisce bene i cambi a disposizione e portare a casa tre punti fondamentali.
Arriva la sesta vittoria consecuta …… il Pres.
-
Voto 8.5
Il lavoro che fa lui è un lavoro nascosto che in pochi lo notano ma il suo lavoro è grande ,tranquillizza tutti , compila le distinte e ed è un ottima spalla per il Mister in panchina. Insomma il Presidente si fida di lui e lui non lo delude affatto
Vero Leader ……. il pres
-
Voto 8
Gioca con la tranquillità del veterano e sembra aver detto tra se e se da qui non si passa , qualsiasi sia l’attaccante da marcare fa valere la regola del più forte, si impone con delle chiusure impeccabili e anticipi sull’avversario da cineteca.
Un film già visto …. Il pres
-
Voto 6.5
Entra sul finale di partita e si posiziona in campo, Mario recupera la palla a centrocampo e crea superiorità numerica involandosi con Riccardo in area di rigore, passaggio al bacio per quest’ultimo e gol del 3 a 1. Stop esce dal campo . tutto qui!!!
Mi bastano solo 5 minuti per segnare. Il pres
-
Voto 7
Da tranquilla al reparto difensivo ed e pronto nei momenti in cui viene chiamato in causa , qualche piccola incertezza in un paio di uscite ma nel complesso bene, sul gol preso non può farci nulla
prestazione che per lui deve essere la normalità …. Gabriele
-
Voto 8
Una spina nel fianco sinistro degli avversari , tanto da far invertire nel secondo tempo , al mister avversario i propri esterni, perché il suo avversario di fascia del primo tempo , ne esce frastornato.
Chiude la partita con un pochino di nervosismo , ma non per causa sua.
Gestita abbastanza bene anche quella situazione offre una prestazione , come negli ultimi tempi, di buon livello
Indispensabile …. Gabriele
-
Voto 7
anche per lui si tratta dell’ultimo impegno in campionato causa allargamento della famiglia e forse caricato da questo lieto evento imminente prima sderena la traversa da lontano (ma sono solo le prove generali del raddoppio), realizza il penalty del momentaneo pareggio e poi realizza il 2 a 1 con una rasoiata da fuori. Più in difficoltà in fase difensiva dove fatica a trovare la posizione ideale ma sicuramente nel complesso una buona prova.
CASTIGATORE … Carlo
-
Voto 5.5
partita anonima per 50 minuti per poi regalare 2 azioni personali che, una porta ad un contropiede dove generosamente regala a Riccardo la palla del 3 a 1 che chiude la partita e la seconda che lo vede solo d’avanti al portiere avversario che viene malamente calciata alta.
MILITE IGNOTO …. Carlo
-
Voto 6
entrato a dare respiro a Francesco e deve occuparsi forse dell’avversario più insidioso della squadra avversaria ma anche lui non gode della forma migliore visto che rientra dopo un lungo e fastidioso infortunio. In ogni caso regge per i minuti in cui viene impiegato e assolve ai suoi compiti.
IMPIEGATO …. Carlo
-
Voto 7
Chiamato in causa da inizio partita , non si risparmia , corre avanti ed indietro , su e giù per il campo (anche più di quello che gli ha chiesto il mister) , finche alza bandiera bianca perché in riserva .
Sempre presente nelle azioni piu importanti non fa rimpiangere l’assenza del bomber “ufficiale “.
Spremuto … Gabriele
-
Voto 6
Francesco 6 :
esce dal campo dopo aver dato tutto sulla fascia destra, pressing alto per disturbare le ripartenze degli avversari e cross per i compagni, che non finalizzano come si dovrebbe, gli fanno spendere molte energia che nel corso della partita gli fanno perde di lucidità ed è costretto ad uscire dal campo.
Enervit ….. il pres
-
Voto 6
Entra a 10 min dalla fine sostituendo Riccardo si fa notare perchè corre e fa un buon pressing sull'avversario.
pressing